La Caritas di Lamezia Terme promuove il volontariato, sia singolo che organizzato, nelle diverse aree dei bisogni della città, attraverso l’attività di animazione. Se vuoi metterti a servizio delle persone povere e bisognose e ti piacerebbe vivere un’esperienza di volontariato gratuito presso i centri e i servizi gestiti dalla Caritas Diocesana, ti invitiamo a partecipare al secondo percorso formativo organizzato e previsto dalla Caritas Diocesana di Lamezia Terme e rivolto ai nuovi volontari. 

Il corso di formazione si svolgerà i giorni 29 gennaio, 5 e 12 febbraio 2018 alle ore 16,15 presso i locali del Seminario Vescovile e sarà obbligatorio per tutti coloro i quali vorranno fare volontariato in Caritas.

Il percorso formativo aiuterà a conoscere meglio la Caritas e il suo metodo, oltre che l’esperienza di volontariato in Caritas e, in particolare, nella Caritas Diocesana di Lamezia Terme e i suoi servizi e centri. 

Per info scrivere all’indirizzo e-mail caritaslamezia@gmail.com o telefonare al numero 0968/22450 da lunedì al giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30.